Banco prova alta pressione
Il banco di prova ad alta pressione è destinato al collaudo dei componenti di un macchinario, sottoposti a una forte pressione interna. Tra i principali componenti, che solitamente vengono testati, citiamo: valvole, raccordi e tubazioni flessibili. Si tratta di prove che consentono, oltre alla valutazione della sicurezza dei componenti, di effettuare le opportune considerazioni prima di avviare l’intera produzione.
Il banco di prova ad alta pressione esegue i test di qualità richiesti dalle normative vigenti in materia di sicurezza dei prodotti immessi nel mercato e consente di verificare la tenuta del componente sia in fase di progettazione, durante le prove di laboratorio, sia durante il funzionamento del macchinario, sottoposto alle successive prove di tenuta.
Il banco di prova ad alta pressione è lo strumento di laboratorio indispensabile per la verifica di componenti nell’ambito delle industrie:
- automobilistiche
- navali
- aerospaziali
- ferroviarie
e molte altre.
Per conoscere le nostre proposte o per sottoporci le vostre necessità, compilate subito il form sottostante oppure chiamate allo 011 9911002. Saremo lieti di analizzare insieme le vostre esigenze e proporvi la giusta soluzione.
A vostra COMPLETA DISPOSIZIONE
Richiedi informazioni o un preventivo GRATUITO
Inserisci nei campi sottostanti, tutti i dati richiesti. Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possible.