Camera climatica da laboratorio
La camera climatica da laboratorio è un dispositivo per la simulazione ambientale che effettua test di stabilità e di temperatura, al fine di monitorare la resistenza di prodotti e materiali nell’ambito di diverse tipologie di settore: alimentare, meccanico, tessile, navale, automotive, elettronico,farmaceutico ecc… Si tratta di valutazioni indispensabili, per ottemperare alle normative vigenti, che impongono di verificare i prodotti e i materiali con test di qualità. La camera climatica da laboratorio ha lo scopo di ricreare le condizioni atmosferiche che si basano sulla temperatura, l’umidità e la purezza dell’aria. La nostra azienda è specializzata nella vendita e installazione di camere climatiche e attrezzature per prove ambientali precise ed affidabili.
Camera climatica da laboratorio: serie CC1/7500
Tra i modelli che trattiamo, citiamo questa camera climatica da laboratorio prodotta da Ocras Zambelli che, di base, viene realizzata in acciaio 304. Si tratta di una camera climatica in grado di effettuare test con range di temperatura da -40° a +180°C e tra le sue ulteriori caratteristiche offre:
- la stabilità di temperatura di +/-1°
- la capacità di 7500 Litri
- le sue dimensioni interne: 2500 mm (lunghezza) x 2000 mm (altezza) x 1500 mm (profondità)
- massima potenza installata 33 Kw
Per tutte le informazioni relative a questo modello, cliccate qui.
Siamo produttori, rivenditori e installatori di camere climatiche da laboratorio, anche su misura. Potete richiedere la nostra consulenza compilando il form di seguito oppure contattandoci allo 011 9911002. I nostri tecnici altamente specializzati sono a disposizione per proporvi le soluzioni più adatte ad ogni tipo di esigenza.
A vostra COMPLETA DISPOSIZIONE
Richiedi informazioni o un preventivo GRATUITO
Inserisci nei campi sottostanti, tutti i dati richiesti. Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possible.