Congelatore da laboratorio
Il congelatore da laboratorio è lo strumento indispensabile per lo stoccaggio di campioni e materiali biologici negli ambiti: biomedico, chimico e farmaceutico, nelle produzioni di materiali da costruzione, plastiche e gomme. Si tratta di un’apparecchiatura speciale che deve garantire affidabilità, precisione e stabilità. E queste sono le garanzie che offre il congelatore da laboratorio installato da Il Disgelo.
Congelatore da laboratorio Serie ACR
Nel nostro catalogo è presente un’ampia gamma di congelatori da laboratorio marchiati Dycometal, azienda leader in Europa per la produzione di strumenti da laboratorio di alto livello. Tra i modelli proposti vi presentiamo il congelatore a pozzetto a circolazione forzata delle serie ACR.
Si tratta di un congelatore da laboratorio disponibile con volumi standard da 150 litri a 750 litri. Esegue una temperatura di esercizio da -40°C a -70°C, con stabilità da +/-0.1°C a +/- 0.5°C. Tra le sue dotazioni individuiamo: il sistema di controllo della temperatura PID con regolazione automatica e una sonda di temperatura di alta precisione. Gli interni del congelatore da laboratorio sono in acciaio inossidabile e i piedini esterni sono regolabili in altezza. Per questo modello si prevedono alcuni optional, tra cui:
- dimensioni customizzate
- sistema aggiuntivo della registrazione della temperatura
- timer settimanale
- sistema di programmazione di cicli con porta di comunicazione RS-232
- software di controllo remoto
- sistema rinforzato per pesi particolari
Per conoscere nel dettaglio questo congelatore da laboratorio contattateci subito compilando il form di seguito o chiamando allo 011 99 11 002.I nostri tecnici specializzati sono a vostra disposizione per ogni esigenza e per offrirvi la soluzione più adatta alla vostra realtà aziendale.
A vostra COMPLETA DISPOSIZIONE
Richiedi informazioni o un preventivo GRATUITO
Inserisci nei campi sottostanti, tutti i dati richiesti. Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possible.