Ultracongelatore
L’ ultracongelatore è tra le strumentazioni specifiche per i laboratori di ricerca nei settori: chimico, farmaceutico, ospedaliero, ma anche industriale. Generalmente, si tratta di un apparecchio che utilizza un range di temperatura da -45°C a -89°C. Esistono poi, modelli diversi per dimensione e volume. Ad esempio, il modello verticale consente di sfruttare lo spazio interno con più ripiani in altezza e, date le ridotte dimensioni, può essere facilmente collocato in spazi ridotti. Oppure l’ultracongelatore a pozzetto ovvero la classica versione orizzontale, con apertura dall’alto.
Dato lo scopo per cui viene progettato, l’ultracongelatore viene realizzato con particolari materiali isolanti che garantiscono il mantenimento delle basse temperature e assolvono a precisi requisiti richiesti, in materia di sicurezza del prodotto e dell’ambiente di lavoro in cui sono collocati, come richiede la direttiva ATEX.
Ultracongelatore: la proposta de Il Disgelo
Siamo un’azienda italiana con sede in provincia di Torino, che da oltre 30 anni opera nell’ambito della refrigerazione industriale. Il nostro know how e l’acquisizione del marchio Ocras Zambelli, leader per la realizzazione di strumentazioni da laboratorio, ci consentono di proporci come partner professionale per la progettazione, l’installazione e la manutenzione per l’ultracongelatore più adatto ad ogni esigenza.
Successivamente all’installazione forniamo l’assistenza tecnica necessaria per mantenere sempre efficiente il vostro ultracongelatore. A questo proposito potrete scegliere tra i diversi pacchetti proposti in funzione delle vostre necessità.
Potete richiedere maggiori informazioni compilando il form sottostante oppure chiamando allo 011 99 11 002.
A vostra COMPLETA DISPOSIZIONE
Richiedi informazioni o un preventivo GRATUITO
Inserisci nei campi sottostanti, tutti i dati richiesti. Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possible.